15 maggio 2015

Papere, anatroccoli e...


Tra i miei ultimi sassi dipinti ci sono queste due papere gialle, una richiesta che viene dal nord della Francia.
La paperella piccola è un sasso di dimensioni ridotte, maneggevole,  creato per diventare il buddy-compagno di viaggio- porta fortuna, da portare con sè durante i viaggi.


Poi ho dipinto, anzi ri-dipinto una mia creazione del 2008,
solitamente non gradisco ripetere i miei soggetti, ma questa volta
era necessario, e l'ho fatto con entusiasmo :




"Il brutto anatroccolo" mia interpretazione su sasso della bella favola
di Hans Christian Andersen,
diventerà l'immagine di copertina di un volume 
che verrà distribuito durante un importante convegno internazionale.
Tutto questo succederà a Milano, prossimamente...
io ci sarò e vi racconterò!
Ho in serbo anche altre belle notizie di pubblicazioni,
presto ve ne parlerò...
insomma un periodo di soddisfazioni artistiche!
 : ) ciao







Nessun commento: